CALCIOMERCATO/ Roma,Masiello idea giallorossa: l’agente apre

- La Redazione

Parla l’agente del difensore biancorosso più volte accostato alla Roma

sensi_rosella_pensierosa_R375x255_28ott09
Rosella Sensi pensierosa (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Il nome di Andrea Masiello, difensore di 24 anni in forza al Bari, è circolato più volte nelle ultime settimane. Il perché? Un possibile trasferimento alla luce delle belle prestazioni messe in mostra nel corso di questa stagione. Già nei giorni scorsi il direttore sportivo del Bari, Giorgio Perinetti, aveva parlato di un interessamento della Roma nei confronti del difensore che, con i biancorossi ha ricoperto il ruolo di terzino destro ma anche quello di centrale.

Nuovi segnali sono arrivati anche nelle ultime ore da Davide Torchia, agente del calciatore, che, al sito calciomercato.it, ha dichiarato: “sì, ho letto anche io di questo interesse da parte della Roma nei confronti di Andrea Sicuramente è un giocatore che farebbe comodo a molte squadre di Serie A, vista la sua duttilità tattica, la sua professionalità e la sua applicazione in campo”.

Il procuratore di Masiello prosegue poi ribadendo che "se i giallorossi dovessero intervenire sul mercato in quel ruolo, non mi stupirei di trovare il suo nome sul loro taccuino. È ancora giovane, ma nonostante ciò ha già una grande esperienza alle spalle, visto che gioca ormai da anni come titolare con le maglie di Genoa e Bari. Sa fare molto bene la fase difensiva e potrebbe fare al caso di molte squadre".

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori