“Il comunicato della Juventus? Fatti loro!” con queste parole Massimo Moratti liquida i cronisti, almeno per quanto riguarda le domande sul rinascente caso calciopoli. Moratti è stato avvicinato dai cronisti fuori dal suo ufficio Saras, in centro a Milano.
Il presidente dell’Inter è stato invece più loquace sui temi sportivi che riguardano la squadra: “Sarebbe antipatico perdere la serie A: dobbiamo fare molta attenzione perchè ci sono squadre che si sono avvicinate molto. Ma non so se sia più difficile perdere il campionato o vincere la Champions League”. E una prova difficile attende subito i nerazzurri, sabato in trasferta a Firenze, poi ancora con i Viola in Coppa Italia. La prossima, terribile, settimana si concluderà con la sfida contro la Juve e poi, martedì 20, l’attesissima sfida con il Barcellona.
Inevitabile una domanda sull’uomo copertina di questa settimana, Leo Messi, tra l’altro uno dei pupilli di Moratti: "E’ un giocatore eccezionale, fa piacere vederlo sempre più forte, spero che con noi non si esprima alla stessa maniera. Sarà una partita difficilissima che affronteremo con tutta la responsabilità del caso. Sarà una rivincita rispetto a quanto è successo durante la fase a gironi".