CALCIOMERCATO/ Juventus, svolta Benitez: settimana prossima l’incontro

- La Redazione

La società bianconera potrebbe incontrare il tecnico spagnolo a Madrid

benitezR375_08ott08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus si è decisa e vuole andare fino in fondo per cercare di assicurarsi Rafa Benitez. Ecco perché è sceso in campo in prima persona John Elkann che vuole cercare di chiudere il prima possibile la questione. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano Tuttosport dovrebbe essere in programma un faccia a faccia fra l’entourage bianconero e quello di Benitez in una non precisata location.

Da evitare assolutamente Liverpool quindi tutti gli indizi porterebbero a Madrid, città in cui ha sede lo studio dell’agente di Rafa, Manuel Garcia Quilon. La questione principale riguarda la solita buonuscita che Benitez pretende dai Reds. Lo spagnolo ha infatti ancora un contratto di 4 anni da 4 milioni di euro netti a stagione e non vuole assolutamente perdere tale guadagno. La pensano però diversamente i padroni statunitensi del Liverpool che non vogliono sborsare neanche un euro.

Probabile che intervenga la Juventus mettendo d’accordo le parti in gioco e versando nelle tasche di Benitez un compenso equo, circa 8 milioni di euro. L’ingaggio del manager spagnolo comporterebbe una rivoluzione in casa Juve. Rafa vuole infatti carta bianca su tutto, dalla campagna acquisti, alla gestione dello spogliatoio, fino al vivaio. Ma la società bianconera è convinta che questa è la strada da percorrere e vuole andare fino in fondo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori