Milan Calciomercato/ Van Basten: «Mi piacerebbe tornare da allenatore ma ora la caviglia è ko»

- La Redazione

Il cigno ha commentato lo stato di salute dei rossoneri

van20basten_R375x255_18feb09

Marco Van Basten commenta il momento del Milan  e la sua candidatura ad allenatore dei rossoneri. «Che cosa serve per ripartire? Dipende da che cosa si vuole. Se ripartire vuol dire vincere campionato e Champions League devono succedere tante cose. In questo momento non vedo il Milan all’altezza della squadra di un paio di anni fa o di dieci anni fa».

E poi sul suo possibile arrivo alla squadrab rossonera «Non ho parlato con nessuno, ma ho letto della possibilità di allenare il Milan, sia in Italia, sia in Olanda, ci ho pensato e mi è sembrata una bella idea. Il Milan, i suoi dirigenti, la sua gente mi stanno sempre simpatici, ma in questo momento ho troppi problemi alla caviglia e non sarebbe giusto essere in campo zoppicando. Non sarebbe giusto andare avanti: prima devo risolvere il problema alla caviglia».

Tra i candidati alla panchina rossonera c’è anche Mauro Tassotti. «Sono convinto che Mauro sia un grande allenatore ha l’esperienza di tanti anni da allenatore, conosce la gente e la cultura del Milan, è sicuramente in grado di guidare il Milan. Lo stesso vale anche per Filippo Galli». E poi su Leonardo: «Ha fatto benissimo fino adesso, il Milan ha venduto tanti giocatori e arrivare al terzo posto, entrando in Champions League, è una grande risultato. Leo ha fatto benissimo, sulla sua scelta però non so nulla».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie