Nonostante il Milan sia ad un passo dal divorzio di Leonardo non si placa l’arrivo dei brasiliani in via Turati. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttosport, a Milanello stanno infatti visionando con attenzione il centrocampista verdeoro Jucilei Da Silva. Si tratta di un talento 22enne che milita fra le fila del Corinthians, club dell’ex rossonero Ronaldo, nel ruolo di mediano.
La notizia è rivelata dall’ex numero uno della società di San Paolo, Joel Malucelli, che avrebbe mandato segnali positivi riguardo all’operazione. Un’indiscrezione di mercato che si sposa perfettamente con quanto circolante in Spagna sul futuro di Pedro Leon. Il centrocampista difensivo del Getafe, seguito dai rossoneri, sarebbe infatti ad un passo dal Real Madrid, società che attira come una calamita i vari calciatori spagnoli sparsi per il globo.
Jucilei potrebbe rimpiazzare i probabili partenti Gattuso, Ambrosini e Pirlo, tutti e tre con il contratto in scadenza al termine della stagione 2010-2011. Attenzione anche al futuro di Flamini: il centrocampista francese vuole il Milan ma non è da escludere che la società spinga per una sua cessione per sovvenzionare in parte la campagna acquisti dei prossimi mesi. Il centrocampo di Milanello dovrebbe infine essere rinforzato con l’arrivo di qualche Primavera e il nome più gettonato è quello di Strasser, mastino già utilizzato in passato dall’ex tecnico Carlo Ancelotti.