CALCIOMERCATO/ Sampdoria, Marotta alla Juventus, arrivano Gasparin e Tosi

- La Redazione

E’ stato rinnovato il quardo dirigenziale della Samp

marotta_R375x255_05giu09
Pubblicità

– Dopo l’addio di Beppe Marotta che sarà il nuovo dg della Juventus immediato arriva il cambio nel quardo dirigenziale della Sampdoria. Il sostituto di Marotta, da 8 anni in blucerchiato è Sergio Gasparin ex Udinese mentre Doriano Tosi, ex Modena prenderà il posto di Fabio Pratici, come direttore sportivo. 

Lo ha annunciato la stessa società blucerchiata attraverso il suo sito ufficiale mentre i nuovi dirigenti saranno presentati giovedì e venerdì allo Starhotel President di Genova. «La Sampdoria ringrazia Giuseppe Marotta e Fabio Paratici per la professionalità dimostrata in questi straordinari anni ed augura a tutti loro le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della loro carriera», si legge nella nota.

A  questo  punto si attende a ore anche l’ufficializzazione del nuovo allenatore che con ogni probabilità, salvo sorprese, sarà Domenico Di Carlo reduce da due ottime stagioni al Chievo. Gigi del Neri infatti ha abbandonato oggi la Samp e sarà il nuovo allenatore della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori