CALCIOMERCATO/ Napoli, idea Guarente, l’agente conferma l’interessamento dei partenopei

- La Redazione

Il centrocampista dell’Atalanta è uno dei possibili innesti dei partenopei

Guarente_r375_10mag10
Pubblicità

Come è noto uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli è un centrocampista e tra i papabili c’è il nome di Tiberio Guarente. La conferma di un interessamento da parte dei partenopei arriva anche da Giovanni Bia, procuratore del giocatore: “Piace al Napoli. So che le due società si sono porlate ma smentisco che sia già stato definita una trattativa”, ha spiegato l’agente a Radio Gol.

Guarente è reduce da due campionati molto interessanti in serie A con l’Atalanta e, nonostante la retrocessione dei bergamaschi, gode della stima di molti club e ha un buon numero di pretendenti sul mercato, tra cui il Manchester City e l’Udinese.

Giovanni Bia ha nella sua scuderia anche Cigarini, arrivato la scorsa estate a Napoli con grandi aspettativa, in parte deluse. "Ci si aspettava un campionato diverso, ma purtroppo è andata così – ha commentato Bia – Ora ci sono le vacanze, poi parleremo con la società per decidre il dafarsi.  Luca è stato penalizzato da un discorso tecnico,  ha pagato il modulo tattico di Mazzarri ma col mister ha un ottimo rapporto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori