CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – In queste ultime settimane ha iniziato a circolare con insistenza la voce di mercato che vuole la Juventus e il Milan pronte a scambiarsi i rispettivi “scontenti” Amauri e Huntelaar. Un’ipotesi non improbabile sulla carta visto che il brasiliano è da tempo un obbiettivo rossonero mentre l’ex Real Madrid è seguito con interesse dalla dirigenza della Vecchia Signora fin dai tempi di Amsterdam.
Sull’argomento è però intervenuto Ernesto Bronzetti, neo-agente dell’italo-brasiliano, smentendo l’ipotesi: «Non è assolutamente una pista percorribile – dice – non esiste. Amaurì resterà alla Juventus, ha due anni di contratto, il nuovo tecnico lo conosce e lo stima abbastanza. Con tutto il rispetto per il Palermo, Amaurì è alla Juventus e come ha detto Zamparini, che è un grande presidente, il giocatore ha un ingaggio che non è abbordabile per il club rosanero che ha un’altra linea di condotta e di ingaggi. Lui resta alla Juve, ne ho anche parlato con il nuovo direttore generale della società bianconera».
«Milan? – prosegue Bronzetti – di cavolate se ne dicono tante, se il Milan vuole prendere Amaurì non ha bisogno di me e sicuramente Galliani ne sarebbe capace da solo». Intanto, oltre a Yepes, Colombo e i 4 Primavera, in casa Milan potrebbe arrivare anche Pulzetti, centrocampista del Livorno che domenica sera partirà per la tournée nordamericana con i rossoneri.