Fabiano Santacroce sarà con ogni probabilità una delle voci in uscita da Napoli nel prossimo calciomercato. Sul giovane difensore, fermo quest’anno per un infortunio, interesserebbe infatti alla Lazio.
“Se mi chiamano potremmo parlarne – ha spiegato Bignon, ds del Napoli, a Lalaziosiamonoi – . Oggi Fabiano non è sul mercato, viene da un infortunio e puntiamo a rilanciarlo, ma se Lotito dovesse nutrire interesse, una soluzione si troverebbe sicuramente”.
E la dismonibilità è da leggere come opportunità visto che ai partenopei interesserebbero Radu e Ledesma, due dei giocatori di maggior caratura della formazione biancoceleste.
"Radu e Ledesma? Ottimi elementi – conclude Bigon – ma ripeto che nessuno mi ha contattato da Roma. Si può trovare una soluzione sempre che Lotito ci contatti". Tornando a Santacroce, il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli, come detto. Ma oggi per il giocatore l’importante è giocare con continuità visto che i ripetuti infortuni al ginocchio l’hanno tenuto fuori praticamente 7 mesi nello scorso campionato.