CALCIOMERCATO/ Inter, per Milito pronto un supercontratto del Real Madrid!

Il club spagnolo offre 8 milioni di euro all’anno all’attaccante argentino

24.05.2010 - La Redazione
Milito_Int_R375_27lug09
Diego Alberto Milito (foto Ansa)

Dopo la doppietta di sabato sera il mondo calcistico si è accorto di Diego Milito. E’ infatti il principe l’attaccante più desiderato dai top club d’Europa, un giocatore in grado di segnare il gol decisivo nella finale di Coppa Italia, di realizzare la marcatura Scudetto a Siena nonché di battere il portiere avversario per ben due volte nella magica notte di Madrid. Le sue dichiarazioni al termine dell’incontro hanno lasciato il segno «Il futuro? Non so. Tutto può essere. Ho delle offerte». Milito ha fatto marcia indietro domenica mattina «Resto? Sì, sicuramente sì. Ho tre anni di contratto e sto benissimo all’Inter» ma la sensazione è che qualcosa bolla in pentola.

Negli ultimi giorni l’agente del Principe, Fernando Hidalgo, si sarebbe incontrato con il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca spiegandogli i propri dissapori per via della scarsa attenzione “monetaria” del club nei confronti del proprio assistito. Un Hidalgo che si è presentato forte di un’offerta da 10 milioni di euro netti a stagione presentata dal Manchester City.

A far paura ai dirigenti dell’Inter è però il Real Madrid. Mourinho vorrebbe infatti portarlo con se in Spagna e Perez è pronto ad offrire al Principe un contratto da 8 milioni di euro netti a stagione. A breve dovrebbero quindi tenersi vari incontri fra Hidalgo, Branca e Milito. La sensazione circolante è che il tutto possa finire nel migliori dei modi per la società nerazzurra ma la minaccia madrilena è dietro l’angolo quindi guai a fare passi falsi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori