CALCIOMERCATO/ Juventus, Trezeguet, Camoranesi, Zebina: via!

In casa bianconera si inizia a ridurre la rosa

24.05.2010 - La Redazione
trezeguet_addio_R375x255_26mar09

Beppe Marotta lavora ad alcune operazioni in uscita di giocatori che non rientrano nei piani della dirigenza e del neo allenatore Gigi Del Neri. Il neo direttore generale avrebbe già avuto contatti con i procuratori di Trezeguet e Zebina per valutare la possibilità di chiudere la loro esperienza in bianconera. Per il francese sempre viva l’ipotesi Milan ma da non scartare le idee che portano in Francia o in campionati sudamericani.

Stesso discorso per il difensore Zebina. Per lui potrebbero essere prese in considerazioni ipotesi di squadre italiane di media classifica o neo promesse, visto che al momento nessuna big si è fatta avanti per averlo. Infine il discorso Camoranesi. Il giocatore che in queste ore si trova al Sestriere con gli azzurri per preparsi ai Mondiali in Sudafrica avrebbe fatto capire di voler rimanere a Torino, nonostante la società lo abbia messo nella lista dei partenti.

L’Italo-argentino e il suo agente hanno rifiutato una proposta del River Plate ma starebbero valutando quella dello Schalke 04 che garantirebbe al giocatore la Champions League. Da non escludere che Del Neri decida di trattenerlo e valutarlo nel ritiro di Pinzolo. Nel caso non dia quelle garanzie richieste dall’ex tecnico della Sampdoria verrà messo a fine luglio sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori