CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli: City e Barcellona alla finestra

Indecifrabile il futuro del prodigio nerazzurro

26.05.2010 - La Redazione

CALCIOMERCATO INTER – Il nome di Mario Balotelli torna al centro delle vicende di mercato. Il futuro del giovane attaccante nerazzurro è infatti a tutt’oggi indecifrabile. Supermario avrebbe lasciato di filato la Pinetina se Mourinho fosse rimasto fedele al contratto e lo stesso Mario avrebbe giurato amore ai colori nerazzurri se alla Pinetina fosse sbarcato Mihajlovic. Il tecnico serbo è però ad un passo da Firenze e Balotelli dovrà decidere il da farsi.

L’attaccantino non ha alcuna intenzione di rendersi protagonista di un’altra stagione “a singhiozzi” senza il posto assicurato in prima squadra, o per lo meno, non come quarto attaccante. Ieri è intervenuto sul caso l’agente Mino Raiola ai microfoni di Sky Sport 24: «Non credo che il suo problema fosse solo con Mourinho – ha detto – Il futuro? Vediamo, è un discorso aperto. Non abbiamo ancora parlato con il club». Parole che sicuramente hanno attirato l’interesse dei vari top club europei.

Alla finestra vi è come al solito il Manchester City senza dimenticarsi del Barcellona. Roberto Mancini stravede per Balotelli ed è lui che lo ha lanciato nell’olimpo del calcio durante l’esperienza sulla panchina dell’Inter. I Citizens sono disposti ad offrire ben 30 milioni di euro in cambio del cartellino del ragazzo. Simile il discorso legato al Barcellona, che stravede per Mario, ma che prima deve liberarsi di Ibrahimovic. Lo svedese ha lo stesso agente di Balotelli, chissà che Raiola non riesca a “salvare capra e cavoli”…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori