CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho al Real, As: “Stasera l’esonero di Pellegrini”

- La Redazione

Sarebbe tutto pronto per l’annuncio del nuovo tecnico merengue

mourinho_manette_R375x255_22feb10
Mourinho nella sua

Florentino Perez annuncerà questa sera  il licenziamento di Manuel Pellegrini, preparando così il terreno all’arrivo di José Mourinho sulla panchina del Real Madrid. Lo riporta il sito web di As che l’annuncio verrà dato in occasione della conferenza stampa in programma al Santiago Bernabeu in serata. 

«Perez annuncerà anche il licenziamento del tecnico cileno Manuel Pellegrini che ha guidato la squadra madridista nell’ultima stagione», si legge sul sito. Intanto Mourinho è stato visto uscire nel pomeriggio accompagnato dal suo procuratore dall’ufficio di RInaldo Ghelfi, “ministro delle finanze” della società nerazzurra e ha detto solo “Ora sono in vacanza, poi andrò a lavorare in Spagna”.

Intanto dalla Spagna è arrivato un interessante retroscena che farà parlare visto che riguarda il rapporto tra Mou e il Barcellona, rivale storico del Real. 13 anni Mourinho avrebbe giurato eterna fedeltà al Barcellona.Allora Lo Special One era il vice dell’allenatore del Barca Bobby Robson. E dopo il successo in Coppa del Re nel 1997 venne visto durante i festeggiamenti sporgersi dal balcone della generalitat (il governo regionale catalano) e gridare, come dice il quotidiano, «Oggi, domani e sempre con il Barca nel cuore!».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori