CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho è l’allenatore del Real!

- La Redazione

Florentino Perez ha annunciato l’esonero dell’attuale tecnico Pellegrini

mourinho_saluta_R375x255_12apr10
Mourinho saluta la Liga? (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Josè Mourinho è il nuovo tecnico del Real Madrid. Manca al momento solo l’ufficialità dovuta a problemi nella rescissione del contratto che lo lega all’Inter fino al 2012. Lo ha annunciato questa sera il patron delle merengues Florentino Perez che ha comunicato la decisione della giunta del Real: esonero di Manuel Pellegrini e squadra assegnata al portoghese.

“Pellegrini non è più il tecnico, ha fatto un gran lavoro – dice ai giornalisti presenti – ma noi vogliamo un altro allenatore che è Josè Mourinho. Vogliamo essere i leader in tutte le competizioni, per l’arrivo di Josè dobbiamo aspettare solo che si risolve la clausola con l’Inter. Siamo entusiasti del suo arrivo, avevamo bisogno di un cambiamento. Spero che Mou e Moratti raggiungano presto l’accordo”.

A Madrid dovrebbe essere arrivato anche il patron Massimo Moratti anche se a chi lo ha incrociato all’aereoporto di Linate ha detto che partiva per questioni di lavoro. Stamani c’è stato un incontro tra Branca, Mendes ,Mourinho e Ghelfi in cui si è parlato delle possibili modalità di conclusione del rapporto che come detto lega il portoghese ai nerazzurri per i prossimi 3 anni.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori