CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Intrecci di mercato fra Juventus, Inter, Genoa e Bari. Il club bianconero deve risolvere a breve le due questioni con il Genoa legate a Palladino e Criscito. Nei mesi scorsi la vecchia dirigenza bianconera aveva ormai raggiunto un accordo verbale con Preziosi per riportare all’ovile l’esterno d’attacco lasciando Criscito in Liguria. Ora, però, con l’insediamento di Marotta, il quadro si è completamente capovolto visto che l’ex ad blucerchiato non vuole lasciare a Genova Criscito conscio del forte interesse dell’Inter nonché degli ottimi rapporti fra i nerazzurri e il Grifone.
Attenzione poi alla questione Bonucci. Anche in questo caso sia Juventus quanto Inter sono interessate al cartellino del ragazzo. Per il difensore di stanza a Bari vi sarebbe in vantaggio l’Inter ma la Juve potrebbe inserire nell’operazione il cartellino di Almiron (attualmente in Puglia) per ottenere almeno la metà del cartellino di Leonardo.
Per la fascia destra, invece, la Juventus sembra essere interessata in modo concreto a Cassani del Palermo. Attualmente è “blindato” in Sicilia con un contratto da 550mila euro fino al 2013. La Juventus è pronta ad offrire 6 milioni di euro per il cartellino del rosanero più un importante ritocco dell’ingaggio verso l’altro. Decadono invece i sogni di vedere a Torino Simon Kjaer. Il giovane difensore danese, come confessato ieri dal suo agente, sembra ormai destinato alla Premier League.