Zlatan Ibrahimovic si allontana da Barcellona, almeno stando alla stampa spagnola, e quindi ilsogo di calciomercato del Milan sembra farsi un po’ più realistico. Il suo procuratore, Mino Raiola ha spiegato ieri che Ibra non si muove ma è ovvio che il giocatore, spesso lasciato fuori dagli 11 in questo finale di stagione, con l’arrivo di Villa vede ancora di più assottigliarsi le possibilità di essere un titolare nel Barca.
Il Mundo Deportivo spiega che il campione svedese, in questi giorni in vacanza a Malmoe, starebbe valutando l’ipotesi di un addio e nonostante le dichiarazioni di facciata anche il suo procuratore lo starebbe spingendo a prendere in considerazione un trasferimento.
Anche As spiega che Guardiola starebbe pensando di inserire Ibrahimovic e anche Chygrynskiy, i due principali acquisti dello scorso mercato nella lista dei partenti, i denari recuperati da queste eventuali cessioni sarebbero subito investiti per Cesc Fabregas la cui valutazione, secondo quanto fatto sapere dall’Arsenal nei giorni scorsi è stratosferica e si aggira sui 90 milioni di euro.