CALCIOMERCATO/ Roma, è Sanchez il sogno proibito di Ranieri

- La Redazione

L’esterno d’attacco dell’Udinese piace al tecnico giallorosso

sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

Nella Roma di Claudio Ranieri tiene banco il rinnovo contrattuale di Rodrigo Taddei. Il brasiliano non ha ancora rinnovato e tra la società giallorossa e l’entourage del giocatore i rapporti sono abbastanza freddi, per questo Pradè e soci continuano a setacciare il mercato alla ricerca di un valido sostituto. Al tecnico Ranieri, secondo rumors provenienti dalla Spagna, piacerebbe il giocatore dell’Udinese Alexis Sanchez.

Il giovane cileno, classe 88′, soprannominato “El Nino Maravilla” sarebbe l’ideale per lo scacchiere tattico giallorosso, tuttavia la famiglia Pozzo proprietaria del club friulano, valuta il giocatore 20 milioni di euro, cifra sicuramente fuori dalla portata del club capitolino (e anche fuori mercato) anche se nella rosa della Roma potrebbero esserci dei giocatori appetibili per club friulano.

In più ci sarebbe una nutrita concorrenza da battere, infatti Sanchez piace particolarmente a Real Madrid e Manchester United, soprattutto i "Red Devils" seguono da tempo il giocatore che piace a Sir Alex Ferguson e già nell’estate scorsa avevano provato a portare il giocatore all’Old Trafford ma l’Udinese rifiutò l’offerta degli inglesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori