De Rossi al Real Madrid? Probabilmente questione di soldi più che di assicurazioni della presidenza giallorossa de tipo “De Rossi è incedibile” Si farà questo scambio tra la Roma e il Real Madrid per la cessione di De Rossi? Il club spagnolo aveva cercato il centrocampista giallorosso anche la scorsa stagione. E ci riprova anche quest’anno mettendo sul piatto della bilancia 30 milioni. Si parla già di contatti tra il presidente della Roma Florentino Perez e l’agente del giocatore Sergio Berti. Certo che se De Rossi andasse via da Roma succederebbe una vera rivoluzione. I tifosi giallorossi non prenderebbero molto bene questa cessione. E lo stesso De Rossi ha detto che sarebbe contento di rimanere alla Roma.
L’unica società dove andrebbe a giocare è proprio il Real… E già si parla di primi contatti tra il presidente madrileno Florentino Perez e l’agente del giocatore, Sergio Berti. Questo nonostante la recente dichiarazione del nuovo tecnico del Real, Mourinho, che considera De Rossi un acquisto impossibile.
– “Credo sia impossibile prenderlo" ha detto Mou in una recentissima intervista "perché la Roma è Totti e De Rossi. Totti tra poco chiude la carriera e il suo testimone sarà preso da De Rossi. È romanista da sempre e penso che acquistarlo sia impossibile”.