CALCIOMERCATO/ Juventus – Benitez: è ultimatum. Le cifre dell’offerta bianconera

- La Redazione

La stampa inglese ha rivelato oggi alcuni interessanti dettagli sulla trattativa

Un ultimatum. E’ questo quanto ha deciso la Juventus per accelerare una decisione da parte di Rafa Benitez. Il rischio infatti è che lo spagnolo tentenn i mentre il club bianconero vuole iniziare quanto prima a costruire la prossima stagione, quella del riscatto. Oggi tra l’altro dall’Inghilterra giungono le cifre dell’offerta della  Vecchia Signora per il tecnico dei Reds. Un contratto che oscillerebbe tra i 16 e i 20 milioni di sterline spalmati su un triennale o un quadriennale.

Secondo il Times la società della Vecchia Signora avrebbe offerto un quadriennale da 16 milioni di sterline ( 18,5 milioni di euro). Per il Sun invece la società bianconera avrebbe offerto 20 milioni di sterline ( 23 milioni di euro) per un triennale. Cifre importanti senza dubbio che denoterebbero la volontà della Juventus di puntare tutto sul tecnico spagnolo. Benitez avrà infatti questa settimana un importante incontro con il neo presidente Broughton e capirà le reali intenzioni dei Reds nei suoi confronti.

Intanto il Sun riporta la voce di un’ autorevole fonte vicina al club del presidente Andrea Agnelli che avrebbe detto che la Juventus ha chiesto di dare in tempi rapidi una risposta. valutando anche altre strade «Non abbiamo smesso di parlare di Benitez, ma stiamo considerando altre opzioni». Ipotesi che tra l’altro è stata avanzata oggi anche dal quotidiano Tuttosport che sottolineava come l’arrivo di Beppe Marotta, amministratore delegato della Sampdoria, avrebbe congelato di fatto l’arrivo di Benitez alla Juventus.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori