CALCIOMERCATO/ Roma, Camoranesi e Sculli possibili eredi di Taddei?

- La Redazione

Il calciatore della Juventus potrebbe prendere il posto del brasiliano

camoranesi_champions_R375x255_25nov08

In casa Roma si continua a lavorare sui rinnovi di alcuni elementi, in particolare c’è molta apprensione sul futuro di Rodrigo Taddei. Per il momento c’è molta distanza tra la richiesta dell’entourage del calciatore e l’offerta economica della Roma, per questo il calciomercato giallorosso è incentrato sulla ricerca di un possibile sostituto.

Uno dei possibili sostituti è Mauro German Camoranesi, l’italo-argentino della Juventus è stato scaricato dalla società bianconera in vista della prossima stagione ed il suo procuratore ha dichiarato di voler trovare una sistemazione di rilievo per il proprio assistito. C’è da battere la concorrenza di alcune società francesi, anche se Camoranesi preferirebbe rimanere in Italia.

 L’ostacolo maggiore potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore attualmente fuori dai parametri imposti dalla Roma. L’altro nome gradito a Claudio Ranieri è quello di Giuseppe Sculli, motorino inesauribile del Genoa di Gasperini capace di adattarsi a più ruoli sul fronte d’attacco, perfetto per l’organizzazione tattica del tecnico giallorosso. In cambio ai liguri potrebbe andare Matteo Brighi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori