CALCIOMERCATO/ Napoli, Almiron è il nome nuovo di Mazzarri!

- La Redazione

Anche il centrocampista del Bari nella lista della spesa partenopea

CALCIOMERCATO NAPOLI – Un nome nuovo sul taccuino di mercato del Napoli. Si tratta di Almiron centrocampista della Juventus in prestito al Bari. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il centrocampista argentino sarebbe stato indicato dal tecnico Walter Mazzarri sempre in cerca di un giocatore che possa unire tanta qualità a consistenza. Le alternative all’albiceleste si chiamano Ledesma, Palombo e D’Agostino.

Intanto ieri ha parlato il direttore sportivo Riccardo Bigon cercando di anticipare alcuni temi caldi del prossimo mercato: «Ci siederemo intorno ad un tavolo, io, il presidente e Mazzarri e definiremo la strategia in base a quelle che sono le disponibilità finanziarie e gli obiettivi – spiega il dirigente azzurro – certamente non faremo il passo più lungo della gamba. Procederemo con oculatezza e lungimiranza». Anche Bigon, come De Laurentiis, “chiude” ad un arrivo di Inler: «Si tratta di uno di quei giocatori che potrebbero fare al caso nostro ma il presidente non ha dichiarato che non possiamo permettercelo, ha solo detto che la valutazione era alta».

Difficile invece arrivare a Pazzini e Balotelli: «Non è una questione di costi o di soldi quando si individua un calciatore da acquistare. I problemi sono altri. Pazzini e Balotelli sono ottimi elementi ma bisogna vedere come si integrano in una rosa, come riescono a rendere in un gruppo». A breve, infine, verrà prolungato il contratto di Hamsik che scade nel 2014: «Entro fine mese contiamo di allungare anche il contratto di Marek e portarlo fino al 2015. Si sta discutendo ed un’intesa si troverà. Tutti i giocatori cedono i diritti d’immagine al club. E’ normale che oggi Hamsik in Slovacchia sia molto corteggiato dagli sponsor ed il suo entourage voglia riparlarne. Intanto è stata fatta una proposta pure a Grava, l’unico che arriva in scadenza a giugno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori