BIGLIETTI BAYERN MONACO INTER/ Il 15 Maggio vendita libera biglietti finale Champions a Milano

- La Redazione

Il prossimo 15 maggio sarà possibile acquistare tagliandi della finale di Champions

santiago_bernabeu_r375_29apr10

BIGLIETTI INTER BAYERN MONACO – Tifosi dell’Inter non disperate: c’è ancora la possibilità di acquistare biglietti per la finale di Champions League. L’inaspettata notizia è stata comunicata ieri dalla società nerazzurra prima della finale di Tim Cup vinta contro la Roma. I tifosi che vorranno seguire la squadra a Madrid potranno recarsi sabato 15 Maggio dalle 11 di mattina presso la filiale della Banca Popolare di Milano sita in via Massaua 6 nel cuore del capoluogo lombardo. Sarà l’unico sportello aperto e abilitato in tutta Italia a vendere i biglietti per la finale di Champions League. La società invita i tifosi a presentarsi con anticipo rispetto all’orario di apertura, considerando il numero limitato di biglietti messi a disposizione.

I tifosi nerazzurri potranno acquistare un solo tagliando e si dovranno presentare agli sportelli bancari con un documento di identità e il modulo, emesso dall’Inter, che potete scaricare cliccando il link in fondo all’articolo. Al momento esisto due sole categorie di biglietti: seconda categoria (240 euro), terza categoria (160 euro).

 

Sono a disposizione anche 41 biglietti per persone diversamente abili, divisi in 32 biglietti per disabili su sedia a rotella e 9 per disabili deambulanti. I tifosi che lo desiderano possono mandare una mail a hospitality@inter.it a partire da oggi ed entro le 18 di venerdi 14 maggio. Sarà l’Inter direttamente a ricontattare i tifosi per fornire le informazioni precise e le modalità per la trasferta.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori