Milan Calciomercato/ Juventus, Dzeko vuole il Bayern Monaco

- La Redazione

Il bomber del Wolfsburg attratto dai campioni della Bundesliga

Il bomber del Wolfsburg attratto dai campioni della Bundesliga

Il bomber del Wolfsburg attratto dai campioni della Bundesliga CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – Dzeko si allontana dall’Italia. È questa la sintesi di quanto raccolto dal quotidiano tedesco Muenchner Merkur. In base a quanto si legge sul giornale teutonico il bomber bosniaco del Wolfsburg sarebbe attratto dal Bayern Monaco neo-campioni di Germania. Un interesse tale che spingerebbe Dzeko e rifiutare addirittura la corte di Juventus e Milan.

Un’ipotesi che sembra tutt’altro che campata in aria. I bavaresi dopo la recente conquista della Bundesliga e soprattutto dopo l’accesso alla finale di Champions League stanno guadagnando in appeal. Completamente opposta, invece, la situazione delle due italiane. A Milanello c’è da fare i conti con un futuro molto incerto per via dei pochi investimenti che si prospettato. La Juventus, invece, dovrà affrontare un anno di “purgatorio” essendo fuori dalla Champions League.

Dzeko rimane comunque uno dei principali obiettivi del nuovo tecnico della Vecchia Signora Rafa Benitez. Lo spagnolo avrebbe infatti chiesto il bosniaco o eventualmente il pupillo Torres ma quest’ultimo ha una valutazione di mercato che supera anche le disponibilità importanti dei bianconeri. Il Milan potrebbe invece tornare su Dzeko solo qualora venisse ceduto Alexandre Pato. Con i probabili 60 milioni che verrebbero incassati i rossoneri si assicurerebbero una prima punta importante e un esterno, presumibilmente, Krasic.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie