Milan Calciomercato/ Già domani l’addio di Leonardo?

- La Redazione

Se i rossoneri dovesse ottenere il terzo posto matematico potrebbero salutare il brasiliano

Leonardo_R375_27mag09

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe arrivare già domani l’addio di Leonardo alla panchina rossonera. Qualora il Milan, impegnato a Genova contro i rossoblu, riuscisse ad ottenere il terzo posto matematico con conseguente accesso diretto alla Champions, il tecnico brasiliano potrebbe congedarsi in anticipo chiudendo la stagione a San Siro contro la Juventus già da ex. In questi ultimi giorni ci sono stati alcuni tentativi di riconciliazione guidati dall’amministratore delegato Galliani e dal numero uno di Mediaset Fedele Confalonieri che non sono però andati a buon fine.

La squadra verrà affidata al duo Tassoti-Galli, la scelta migliore dal punto di vista qualità-prezzo. Galli permetterà infatti di continuare il discorso “linea verde” in prima squadra facendo traslocare alcuni Primavera pronti per il salto di qualità. I maggiori indiziati sono Verdi, Albertazzi e Strasser ma ve ne sono altri che fremono. Responsabile del settore giovanile diverrà invece l’attuale capo osservatori del vivaio Mauro Pederzoli che avrà anche ruoli di mercato sempre per quanto riguarda i talenti sparsi per il globo.

Un nuovo cambiamento strutturale del Milan che prevederà anche il passaggio delle consegne dall’attuale settore medico ad una clinica esterna, la Physioclinic, alla quale la società si è già affidata per curare Borriello e Pato. Decadono quindi per sempre le possibilità di vedere Marco Van Basten sulla panchina rossonera, sogno dei tifosi e forse anche di Berlusconi: «Con il Milan non abbiamo avuto alcun contatto, sono solo “rumors” – ha confessato ieri l’agente del Cigno – Marco ha giocato per tanto tempo nel Milan ed essendo ricordato bene dal pubblico rossonero è naturale che gli piacerebbe molto. Ma in questo momento, dal club, non siamo stati contattati».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie