Milan Calciomercato/ Per Pato il Chelsea offre 44 milioni di euro

- La Redazione

La società londinese non molla la presa sul brasiliano

pato_triste_R375_29ago09

Nonostante le dichiarazioni ufficiali di Galliani, il futuro di Pato è sempre più un mistero. Il Milan vorrebbe trattenere il talento brasiliano nonostante una stagione altalenante del “Papero” rossonero fermato spesso da problemi fisici. Il calciomercato del Milan potrebbe subire scossoni importanti visto che molte grandi società europee non mollano la presa sul giocatore brasiliano.

In estate il Milan ha sempre rifiutato le offerte pervenute soprattutto dal Chelsea di Carlo Ancelotti, smanioso di poter allenare nuovamente il giocatore. Come riporta l’edizione odierna del Times, i “Blues” sono disposti ad offrire circa 44 milioni di euro per il giovane sudamericano, una somma che potrebbe far traballare le resistenze di Galliani e soci.

Soprattutto perchè con l’ingente somma il Milan potrebbe risanare completamente il bilancio, per la felicità della famiglia Berlusconi, ed impostare un mercato consistente magari con l’acquisto di qualche giovane di talento che permetterebbe di puntellare la rosa a disposizione del prossimo tecnico rossonero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori