CALCIOMERCATO/ Juventus: obiettivo Stephan Lichtsteiner, sul punto di lasciare la Lazio

- La Redazione

Calciomercato Juventus: tra i possibili obiettivi anche il difensore svizzero della Lazio, Stephan Lichtsteiner

Lichtsteiner_R375

Nuova Juventus: cercasi difensori. Uno degli obiettivi è il terzino svizzero della Lazio, Stephan Lichtsteiner , 26 anni, , prossimo a lasciare il club biancoceleste. Il difensore della nazionale svizzera viene impiegato, in posizione di terzino destro, ma è stato utilizzato anche in un ruolo più offensivo, come centrocampista centrale o di fascia. Più difficile sembra poter arrivare a Juan Manuel Vargas, che Gigi Del Neri vorrebbe alla Juve come ideale fornitore di cross dall’ala sinistra. La richiesta fatta dalla Fiorentina, circa 27 milioni di euro, sembra esagerata: per la società bianconera il giocatore peruviano ne vale la metà.

Intanto è notizia delle ultime ore che Martin Caceres, difensore uruguaiano in forza alla Juve, non venga più riscattato e che quindi sia pronto a tornare al Barcellona da dove la Juventus lo aveva prelevato. Nelle scorse settimane la dirigenza bianconera sembrava intenzionata a trattenerlo mentre ora le cose sembrano decisamente cambiate. Tornerà invece Tiago?

 

– L’Atletico Madrid sembra non voglia pagare il riscatto fissato dalla Juve sugli otto milioni di euro. L’Atletico Madrid vorrebbe provare infatti ad assicurarsi il giocatore avuto in prestito per una cifra inferiore rispetto a quella precedentemente concordata dalle due società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori