CALCIOMERCATO/ Inter, Benitez: l’annuncio slitta a settimana prossima

- La Redazione

Il manager spagnolo sarà ufficialmente dell’Inter probabilmente nella giornata di martedì

Il manager spagnolo sarà ufficialmente dell'Inter probabilmente nella giornata di martedì

CALCIOMERCATO INTER – Slitta ancora l’annuncio di Rafa Benitez all’Inter. Il manager spagnolo doveva essere ufficializzato nella giornata di oggi o al massimo di domani ma secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il tutto dovrebbe essere rimandato alla prossima settimana probabilmente nella giornata di martedì evitando così il “ciclone Italia” del 14 giugno. Uno slittamento causato da due questioni. La prima, il fatto che l’ex Liverpool sia ora in Inghilterra per sistemare le ultime cose.

Un trasloco con una famiglia fra due realtà diverse è indubbiamente cosa non da poco ed è per questo che Benitez vuole prendersi il tempo necessario per pianificare al meglio lo spostamento nonché i programmi dell’immediato futuro. La seconda questione riguarda invece Gabriele Oriali attuale consulente di mercato della società nerazzurra. C’è il rischio infatti che gli incarichi dell’ex calciatore cozzino con quelli di Amedeo Carboni, prossimo ad entrare nella società Inter al fianco appunto di Benitez.

Oriali, casualmente, era ieri negli uffici di Massimo Moratti probabilmente per discutere il suo futuro all’interno della società di corso Vittorio Emanuele. Il diretto interessato ha lasciato l’appuntamento sorridente e tranquillo anche se i suoi impieghi futuri restano un mistero. Oriali è stato infatti il braccio destro di Roberto Mancini prima e di Josè Mourinho poi, sempre pronto a mettere la faccia anche nelle situazioni più spinose.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori