La Juventus è nettamente in vantaggio per Milos Krasic ma ieri è stata una giornata con alcuni clamorosi colpi di scena. Primo fra tutti l’inserimento nella trattativa di calciomercato dell’Inter. Come rivela Tuttosport Marco Branca avrebbe fatto un’importante offerta all’entourage del giocatore, un contratto maggiore rispetto a quello della Juventus. Addirittura Rafa Benitez in persona avrebbe chiamato il giocatore convincendolo a lasciare Torino per Milano.
Certo è che l’impressione è che la Juventus sia, nonostante tutto, vicinissima a chiudere. Siamo alle battute finali poi Milos Krasic sarà ufficialmente il secondo acquisto della nuova Juventus dopo Simone Pepe. Il neo-direttore generale bianconero Beppe Marotta è partito ieri alla volta di Mosca ed oggi dovrebbe chiudere definitivamente l’operazione con i russi del Cska Mosca. Emissari del club bianconero sono in realtà in terra moscovita già da due giorni con il chiaro obiettivo di limare le richieste del Cska, pari a 15 milioni di euro.
La sensazione circolante è che la Juventus possa concludere l’affare attorno ai 13/13,5 milioni di euro uno sconto sicuramente interessante. Se oggi si dovesse raggiungere l’accordo l’annuncio potrebbe già essere dato nella giornata di domani come anticipato dall’agente di Krasic Joksimovic: «Ormai siano davvero alle battute finali – dice – Il grosso del lavoro è stato fatto. Ora serve soltanto che Juve e Cska si siedano a un tavolo per firmare l’accordo. Domani sarà probabilmente la giornata decisiva mentre venerdì potrebbero arrivare le firme».