CALCIOMERCATO/ Juventus, Hernanes o Ledesma per la mediana

- La Redazione

I bianconeri sulle tracce del regista del San Paolo con un occhio a Formello

DZEKO_R375
Edin Dzeko, attaccante Wolfsburg (Foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In attesa di risvolti dal fronte Milos Krasic, la Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di innesti validi per la prossima stagione. Si punta su un regista di centrocampo che possa sostituire Felipe Melo, in probabile partenza, e affiancare la giovane stella Marchisio. Due in particolare i nomi in cima ai desideri di Marotta e Paratici. Si tratta di Hernanes del San Paolo e di Christian Ledesma della Lazio.

Per quanto riguarda il centrocampista verdeoro la trattativa è in stand-by. Negli scorsi giorni c’è stato un sondaggio preliminare dei bianconeri che avrebbero offerto circa 15 milioni di euro. Il club paulista sembra propenso alla cessione del giocatore ma vuole di più, circa 20/25 milioni di euro. In Brasile sono quindi in attesa di una chiamata da Torino. Per Ledesma i discorsi sono diversi. L’operazione con i capitolini si preannuncia molto complicata.

Prima di tutto, Lotito si sarebbe innervosito per l’inserimento della società bianconera nell’operazione Martinez col Catania. I biancocelesti sembravano infatti ad un passo dal chiudere l’operazione ma nelle ultime ore la Juventus è balzata in vantaggio. Secondariamente, Lotito vuole delle contropartite tecniche di pregio o eventualmente 15 milioni di euro e in corso Galileo Ferraris non sembrano intenzionati ad assecondare le richieste del patron della Lazio. Poche le alternative visto che Gaetano D’Agostino è volato nella Fiorentina e che Palombo sembra destinato a rimanere a Genova o al massimo a trasferirsi nella Milano nerazzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori