CALCIOMERCATO/ Inter, Raul desiderato da Benitez

- La Redazione

Il capitano del Real Madrid tentato dal tecnico spagnolo

benitezR375_08ott08
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – C’è un nome nuovo sul taccuino di mercato dell’Inter. Si tratta di Raùl Gonzalez Blanco, meglio noto come Raul, capitano e bandiera del Real Madrid. L’attaccante spagnolo è pronto a svestire la Camiseta Blanca per iniziare una nuova e ultima avventura. Molte le società che hanno chiamato a casa Raul e l’ultima in ordine di tempo sarebbe proprio l’Inter. Secondo quanto raccolto dal quotidiano catalano Sport, il nuovo allenatore dei nerazzurri avrebbe già contattato lo spagnolo durante l’ultimo periodo a Liverpool.

Raul vedrebbe di buon occhio un trasferimento a Milano per chiudere nel migliore dei modi la carriera ed avrebbe inoltre rifiutato anche una prestigiosa offerta di Sir Alex Ferguson che vorrebbe con se a Manchester la stella spagnola. Non è da escludere che Raul possa addirittura rientrare nell’operazione Maicon. Il terzino brasiliano sogna infatti di indossare la camiseta blanca e in cambio di un lauto compenso, dell’ordine di circa 25 milioni di euro, più il cartellino dell’attaccante spagnolo, si potrebbe concludere il trasferimento.

L’Inter dovrà comunque battere una forte concorrenza. Così come molti giocatori al termine della carriera, Raul starebbe pregustando una stagione nella Major League Soccer americana seguendo l’ex compagno David Beckam. In particolare sarebbero interessati i Red Bulls di New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori