CALCIOMERCATO/ Inter, Mascherano, fissato l’appuntamento, occhio anche a Palombo…

- La Redazione

L’argentino è in cima alla lista dei desideri di Moratti

Mascherano_R375_20mar09
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – Passi in avanti e concreti per quanto riguarda l’operazione Javier Mascherano-Inter. Dopo che la dirigenza nerazzurra, nelle vesti di Lele Oriali, ha pubblicamente dichiarato che l’argentino è nel mirino, è stato fissato un appuntamento con il suo entourage a settimana prossima. Un contatto fra Mascherano e l’Inter, in realtà, vi sarebbe già stato ma è molto probabile che nei prossimi 7/10 giorni vengano gettate le basi per un’operazione concreta. Il giocatore, nel frattempo, sta imparando l’italiano ed avrebbe voglia di ricongiungersi col suo “maestro” Rafa Benitez.

Lo stesso manager spagnolo accoglierebbe a braccia aperte l’arrivo del giocatore alla Pinetina anche se ieri, nella conferenza stampa di presentazione, ha dribblato alla grande l’argomento. La sensazione circolante, comunque, è che l’operazione si possa realmente concretizzare. Il Liverpool versa infatti in condizioni economiche disastrose ed ha necessità di fare cassa.

Per avere Mascherano serviranno 30 milioni di euro mentre sembra difficile che i Reds possano accettare delle contropartite tecniche proprio per la questione “crisi”. L’alternativa al regista della nazionale argentina è Angelo Palombo, capitano della Samdporia. Ieri, Antonio Cassano, ha blindato il suo compagno di squadra a Genova, ma non è da escludere una sua partenza dopo il Mondiale. Sul giocatore c’è anche il forte pressing della Juventus: Palombo deve solo scegliere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori