CALCIOMERCATO/ Juventus, Martinez firma sabato, Tiago tra Liga e Premier

- La Redazione

Il sudamericano del Catania dovrebbe firmare nel week end

martinez_catania_R375x255_20dic09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si chiude nel week end la trattative di calciomercato per Jorge Martinez. come rivela puntalmente oggi Tuttosport, sarà a Torino nel fine settimana di ritorno dall’Uruguay, dove sta trascorrendo le vacanze. Per lui le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 4 anni. L’ingaggio si aggirerà intorno al milione e mezzo di euro più eventuali bonus al raggiungimento di alcuni obiettivi prefissati. Al Catania andranno invece 12 milioni di euro. Appena sarà data l’ufficialità sarà il terzo colpo di calciomercato dei bianconeri dopo Pepe e Storari.

Intanto Tiago interessa alle squadre della Preimier League. La sua buona prestazione, suggellata da una doppietta contro la Corea del Nord aumentano anche le possibilità che la Juventus riesca finalmente a cedere Tiago. Il buon mondiale, disputato dal centrocampista portoghese sta attirando verso di lui diversi club europei. Il regista portoghese, piace molto all’Atletico Madrid, squadra nella quale ha militato in prestito lo scorso anno.

Soltanto che gli spagnoli non hanno intenzione di pagare i 5 milioni richiesti dalla Juventus, anche perché la volontà del giocatore è chiara: "Voglio restare in Spagna, mi sono trovato benissimo. So che l’Atletico Madrid parla con la Juventus, spero che il mio futuro sia ancora là". Pare però secondo il quotidiano spagnolo "As" che le belle partite di Tiago abbiano appunto risvegliato l’interesse delle squadre inglesi, che guardavano al portoghese già prima che andasse a Torino. E così alla società bianconera guardano con interesse allo sviluppo di queste operazioni di calciomercato riguardanti Tiago.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori