Ibrahimovic è un sogno di calciomercato impossibile, Luis Fabiano invece sì, almeno questa è la speranza. A parlare è l’amministratore delegato del MIlan, Adriano Galliani. «Luis Fabiano piace storicamente al Milan, lo scorso anno ho parlato spesso con lui e c’è sintonia: potrebbe essere lui il nuovo acquisto; ma se nessuno parte nessuno arriva», chiaro il riferimento a Huntelaar, messo sul mercato dai rossoneri e che ha offerte da Germania e Turchia.
Ibrahimovic invece è solo un sogno…«Assolutamente sì – ha spiegato Galliani – in Spagna c’è un regime fiscale più favorevole, per cui il Barcellona paga una cifra lorda notevolmente inferiore a quella che dovrebbe pagare una squadra italiana. Quindi è impossibile un suo ritorno in Italia e non è ipotizzabile che lui si riduca l’ingaggio. Ai tifosi milanisti non è vietato sognare»
Galliani ha poi siegato ai tifosi che devono avere fiducia, il MIlan sarà competitivo anche in futuro, e le stelle non saranno cedute. Poi la questione Allegri: «bisognerebbe chiedere al mio amico Cellino – ha chiuso galliani – ma io ho la sua parola e questo mi basta». Con il Cagliari c’è anche da definire la comproprietà di Astori e l’eventuale acquisto di Lazzari.