CALCIOMERCATO/ Juventus Bonucci si presenta

- La Redazione

Primo giorno in bianconero per il difensore

Leonardo Bonucci è l’ultimo colpo di calciomercato della Juventus. Attenzione, il nero su bianco non c’è ancora perché alcuni dettagli burocratici devono essere espletati ma di fatto il difensore e juventino.

«Non posso ancora dare l’ufficialità, ma io mi sento già juventino e sono pronto per iniziare l’avventura. Essere qui è il coronamento di un sogno, ma anche l’inizio di una nuova avventura. Un punto di partenza per la mia carriera. Voglio diventare grande insieme alla Juve».,  ha spiegato Bonucci a juventus.com.

«In questo periodo ho iniziato a conoscere tanti miei futuri compagni. Per la verità abbiamo parlato poco di Juve perché eravamo concentrati sul Mondiale. Purtroppo l’avventura è stata negativa, ma io sono stato contento di far parte del gruppo».

Bonucci pone l’attenzione sull’ottimo clima che si respira nella nuova Juve: «Ho subito notato la voglia della società e del presidente di iniziare una nuova era. Lo stesso spirito che stanno trasmettendo a tutti i giocatori, soprattutto ai nuovi. L’obiettivo è quello di far bene e cancellare l’ultima annata poco positiva.  Quando ci sono la fame di lavorare e l’umiltà di mettersi a disposizione, basta una sola settimana di riposo per ricaricarsi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori