CALCIOMERCATO JUVENTUS – Potrebbe delinearsi a breve il futuro di David Trezeguet. L’attaccante argentino, che quasi sicuramente lascerà Torino prima dell’inizio della prossima stagione, sarebbe in particolare tentato da un’offerta “di casa” targata River Plate. Il presidente del club con sede a Buenos Aires, Daniel Alberto Passarella, è infatti uscito allo scoperto, confessando: «Noi vogliamo David al River, faremo di tutto per averlo.
Ho parlato con l’attaccante della Juve siamo d’accordo sul fatto di parlare seriamente della questione tra qualche giorno». Parole che sono in netta contrapposizione rispetto ai rumors degli ultimi giorni che volevano il Boca al di fuori dalla corsa a Trezegol per via dell’alto compenso richiesto dallo stesso giocatore, 4,5 milioni di euro. Lo storico attaccante juventino sarà soltanto uno dei prestigiosi giocatori in uscita da quel di Vinovo.
In lista troviamo infatti Mauro German Camoranesi, accostato in questi ultimi giorni alla Sampdoria e al Milan, Amauri, che potrebbe fare ritorno a Palermo dopo due stagioni a Torino in chiaro/scuro, Zebina, tentato anch’esso dal Milan, Felipe Melo, che potrebbe trasferirsi nell’Inter come ha confessato sabato Massimo Moratti, senza dimenticarsi di Diego, il vero pezzo pregiato della campagna acquisti in uscita di corso Galileo Ferraris. La dirigenza juventina spera di inserire l’ex-Werder Brema in qualche importante operazione in entrata, leggasi Dzeko o Ribery.