CALCIOMERCATO/ Napoli, Lavezzi giura amore eterno!

- La Redazione

Il Pocho ha rilasciato alcune dichiarazioni dall’Argentina dove sta trascorrendo le vacanze estive

lavezzi_delaurentiis_R375x255_04ago09
Lavezzi-De Laurentiis (Foto:Ansa)

E’ tutta un’altra estate per i tifosi partenopei e il loro idolo Ezequiel Lavezzi. L’anno scorso le notizie di calciomercato erano tutte incentrate sul fatto che il Pocho potesse lasciare Napoli e gli azzurri. Ora invece il clima è di tutt’altro tenore. Anzi Ezequiel Lavezzi è tornato a parlare nel giorno in cui la sua Argentina era impegnata contro il Messico.

Lo ha fatto con un quotidiano della sua città, Gobernador. Ha parlato del suo impegno nel volontariato con l’associazione Ansur per i bimbi disagiati del suo quartiere. Poi ha detto come procede la sua esperienza napoletana: «Sono nato qui e non dimentico la sofferenza della mia infanzia. Adesso, mi godo gli affetti della famiglia e un po’ di vacanze. A Napoli sto maturando e mi trovo benissimo, voglio rimanere lì».

Parole che faranno felice il presidente De Laurentiis, atteso domani dal presidente della Provincia, Cesaro, il quale premierà Fabio Quagliarella. Nella speranza che l’attaccante partenopeo e il giocatore argentino possano far vivere al Napoli una stagione indimenticabile.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori