CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet e Bianchi si allontanano

- La Redazione

I due attaccanti sembrano allontanarsi dai colori partenopei

trezeguet_azione_R375x255_27set09

CALCIOMERCATO NAPOLI – David Trezeguet e Rolando Bianchi sembrano allontanarsi dal Napoli. Sono queste le ultime indiscrezioni di calciomercato che arrivano per due possibili operazioni in entrata per il reparto offensivo. Walter Mazzarri avrebbe infatti chiesto a Riccardo Bigon un bomber da almeno 15 reti a stagione, trovando anche la disponibilità del presidente De Laurentiis che ha dato il suo placet all’operazione.

C’è da dire che al momento non è semplice trovare un giocatore di queste caratteristiche senza spendere molti milioni di euro. Settimana scorsa era circolata con insistenza la voce di un possibile arrivo a Castelvolturno del francese della Juventus Trezeguet. Sembra infatti prendere quota l’ipotesi River Plate come conferma il presidente del club argentino Daniel Passarella: «Ho parlato con il ragazzo e abbiamo deciso di discuterne meglio la prossima settimana – dice a napolimagazine.com Sappiamo che sarà difficile che Trezeguet lasci la Juventus dove ha un altro anno di contratto. Proveremo a convincere i dirigenti bianconeri ad un prestito di uno o due anni».

"Non so se resto al Torino, parlerò con la società e vedremo". Queste le parole di Rolando Bianchi che intervista da Sky Sport 24 ha parlato del possibile addio dal Torino e sulle voci che lo vedrebbero vicino alla società partenoepa. Alcune settimane fa Tullio Tinti ebbe contatti con Riccardo Bigon ma l’ipotesi sembrò non decollare.  "Il Napoli di Mazzarri? Il mister è un ottimo allenatore, ma non ho avuto nessun contatto con lui".

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori