CALCIOMERCATO/ Juventus, Bonucci sì, Motta ad un passo, Chiellini blindato!

- La Redazione

La società bianconera pronta a chiudere l’ennesimo colpo sulla fascia

chiellini_R375x255_15dic08
Chiellini (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo aver concluso e ufficializzato le operazioni relative a Bonucci, Martinez, Simone Pepe e Storari, la Juventus è pronta a chiudere il quinto colpo dell’era Marotta-Agnelli-Del Neri. Si tratta precisamente del terzino destro dell’Udinese Marco Motta. Il giocatore è stato riscattato dai friulani alle buste dopo l’esperienza fra le fila della Roma. La Juventus sta lavorando con l’Udinese che chiede delle contropartite tecniche.

Nel club dei Pozzo potrebbe trasferirsi qualche giovane, un paio a scelta fa i vari Giovinco, Ekdal e Castiglia, merce pregiata del vivaio della Vecchia Signora. L’operazione, come dicevamo in apertura, dovrebbe chiudersi a brevissimo visto che Del Neri punta ad iniziare il ritiro con l’organico quasi al completo. Insieme a Motta si vedrà la prossima stagione in difesa anche Giorgio Chiellini. Il centrale di difesa non lascerà Torino.

A breve dovrebbe avvenire un incontro fra l’entourage del giocatore e la dirigenza della Juventus. Il faccia a faccia non è però all’ordine del giorno, come ha spiegato il suo agente Davide Lippi ai microfoni di Calciomercato.it: «Non c’è nessuna novità. Adesso Giorgio è in vacanza all’estero. Quando tornerà, tra una settimana, ci incontreremo e ne parleremo. Incontri fissati con Marotta? Al momento no, è tutto fermo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori