CALCIOMERCATO/ Roma, ipotesi scambio Doni-Behrami

- La Redazione

Il centrocampista svizzero potrebbe tornare nella Capitale in cambio del portiere Doni che volerebbe al West Ham

behramiR375_16ott08

Si fa strada l’idea Behrami. Il centrocampista svizzero ex Lazio e attualmente in forza al West Ham potrebbe clamorosamente tornare in Italia e accasarsi a Trigoria dove è si cercano esterni per completare la rosa 2010-2011. Nel giro della Nazionale già da qualche anno, Valon Behrami ha disputato tre stagioni alla Lazio e dal 2008 è approdato in Premier League.

Il centrocampista classe 1985 piaceva a Spalletti e sembra essere gradito dall’attuale dirigenza giallorossa che, a mercato inoltrato, potrebbe muoversi per arrivare al suo cartellino. D’altronde se ne parlerà solo dopo il mondiale, come ha già ribadito qualche giorno fa l’agente del calciatore, nel frattempo però si avanzano ipotesi e soluzioni per preparare il terreno a questo probabile e clamoroso ritorno.

Una pista particolarmente gradita ad entrambi i club sarebbe rappresentata dallo cambio Behrami-Doni. Il West Ham è infatti alla ricerca di un portiere e già l’anno scorso il tecnico Avram Grant, allora sulla panchina del Portsmouth, aveva cercato l’estremo difensore brasiliano che a Roma ha ormai perso il posto e le motivazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori