CALCIOMERCATO/ Napoli, Fred, Boselli o Barrios per l’attacco

- La Redazione

Caccia al bomber sudamericano in casa partenopea

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il mercato in cerca di un bomber che possa sostituire German Denis e soprattutto che possa realizzare almeno 20 marcature. Un attaccante macina gol è infatti la pedina mancante dello scacchiere azzurro. In cima alla lista dei desideri di casa Napoli c’è il brasiliano Frederico Chaves Guedes detto Fred, attaccante della Fluminense ex-Lione. Il verdeoro piace molto e costa molto meno rispetto ad alcuni concorrenti italiani, leggasi Pazzini. L’attaccante è sponsorizzato dal grande ex-Careca ed è il sogno di Bigon, Mazzarri e De Laurentiis.

Rimanendo in tema Sudamerica è seguito con attenzione Mauro Boselli, 25enne bomber di razza e di fisico, a metà fra l’Estudiantes e il Boca Juniors. Il giocatore sarebbe stato segnalato ed offerto da alcuni emissari argentini e costa circa 10 milioni di euro. Si segue con interesse anche Lucas Barrios 26enne paraguayano che impareremo a conoscere meglio durante i prossimi Mondiali in Sud Africa visto che se la dovrà vedere contro la nazionale italiana. Barrios è letteralmente scatenato in questo periodo. Basti pensare che ha realizzato tre reti nelle ultime altrettanti amichevoli e in Germania ha chiuso la stagione, fra le fila del Borussia Dortmund, con 19 marcature all’attivo.

Numeri impressionanti che fanno venire l’acquolina in bocca alla dirigenza partenopea. Infine, un’indiscrezione che però non trova conferma, secondo gli ultimi rumors di mercato il Napoli avrebbe offerto ben 20 milioni di euro per Cardozo, 27enne attaccante che piace anche al Milan. Difficile però che tale nuova possa rivelarsi veritiera visto che De Laurentiis non ha intenzione di sborsare tale cifra per un solo giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori