CALCIOMERCATO/ Napoli, Zuculini per il centrocampo, sfida Cabrera-Ruiz per la difesa

- La Redazione

Partenopei alla ricerca di un regista e di un giovane difensore

mazzarri_cassano_R375x255_25feb10

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli non è attivo soltanto sul fronte attaccanti. L’obiettivo del patron Aurelio De Laurentiis è infatti quello di assicurarsi un innesto per reparto in modo da rinforzare al meglio la squadra. In difesa piace moltissimo il giovane dell’Espanyol Victor Ruiz 20enne talentuoso ritenuto incedibile o quasi. In Spagna chiedono infatti 8 milioni di euro oppure il cartellino di Cigarini. Il Napoli avrebbe risposto picche per la seconda ipotesi mentre sarebbe disposto ad offrire al massimo 5/6 milioni di euro.

Sul giovane ragazzo c’è anche l’interesse dei principali club europei quindi c’è il rischio che il suo prezzo decolli a dismisura. Rimanendo nel reparto arretrato piacciono molto anche Mantovani, 26enne mancino del Chievo, nonché Miguel Ángel Britos Cabrera 25enne uruguagio attualmente in forza al Bologna. Con la società emiliana potrebbero aprirsi dei discorsi legati a Vitale e Blasi in cambio del difensore sudamericano. Spazio poi al centrocampo. Franco Zuculini è sempre in cima ai desideri.

Il 20enne talento argentino si è già offerto più volte al Napoli e il suo procuratore è in arrivo in Italia. Anche l’Hoffenheim si dice disposto alla cessione però temporanea, con la formula quindi del prestito. Sempre attiva anche la pista che porta a Guarente dell’Atalanta. Nelle ultime ore si registra però un tentativo del Siviglia che vorrebbe inserirsi nelle operazioni. Se si dovesse perdere il nerazzurro si proverà un tentativo per Inler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori