CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli via?

- La Redazione

L’attaccante nerazzurro lascia aperta una porta alla Premier League

CALCIOMERCATO INTER – Il Manchester City offre 25 milioni di euro per avere Mario Balotelli. L’Inter però ne chiede 40. Anche l’Arsenal è affascinato dall’arrivo di SuperMario. Ma i Gunnersi offrono solo 20 milioni di euro. Sono queste le voci di calciomercato che ruotano intorno al giovane attaccante dell’Inter.  Massimo Moratti però non ha alcuna intenzione di vendere il giocatore. E lui? In realtà Balotelli non ha così tanta voglia di restare in nerazzurro. I motivi sono diversi. Dai continui litigi con Mourinho, che però non c’è più. Alle botte dei compagni di squadra ricevuti dopo Inter- Barcellona, allo scarso feeling con alcuni elementi con cui divide lo spogliatoio. Insomma SuperMario ha voglia di andarse, o almeno dentro la sua testa c’è anche questa intenzione. Certo ma anche il suo procuratore Mino Raiola ha smentito le voci di una sua cessione.

E allora come stanno le cose? Intanto Moratti ha detto queste testuali parole "Mario ha risposto. "Adesso vedremo", quando gli è stato chiesto se resterà all’Inter? Lo trovo normale con quello che si legge sui giornali, ma io sono tranquillo. Lo ha detto anche Raiola che resterà e che è fuori dal mercato. Non si muoverà. L’episodio di domenica? Una ragazzata, niente di più. Ha acquisito rilevanza solo perchè ha visto lui coinvolto".

 

Ma sentiamo cosa ha detto SuperMario "Cosa penso dell’Arsenal? Sono contento di piacere all’Arsenal, ma di questo argomento non dovete chiedere a me, bensì al mio agente Mino Raiola. Mi vuole anche il Manchester City? Mancini lo sento sempre perchè è un amico e mi ha fatto esordire in serie A": Già ma speriamo proprio che con questa penuria di talenti italiani Balotelli non lasci il nostro campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori