CALCIOMERCATO/ Inter, Cambiasso nel mirino del Manchester United

- La Redazione

L’argentino piace a Sir Alex Ferguson

cambiasso_gioia_R375_24feb10
Cambiasso felice dopo un gol (Foto Ansa)

L’obiettivo principale del calciomercato dell’Inter si chiama Javier Mascherano, centrocampista argentino del Liverpool. Il giocatore sudamericano, protagonista con la maglia della Nazionale argentina ai Mondiali sudafricani, viene valutato circa 38 milioni di euro dalla società inglese, cifra considerata troppo alta dai dirigente milanesi, anche se Branca e soci cercheranno di ottenere uno scontro.

L’arrivo di Mascherano porterebbe alla cessione di Cambiasso? La pensano così i media inglesi che parlano di un interessamento del Manchester United per Esteban Cambiasso, centrocampista argentino perno del centrocampo nerazzurro. Il manager dei “Red Devils”, Sir Alex Ferguson, è un grande estimatore del “Cuchu” nerazzurro, e sarebbe pronto ad una grande offerta pur di strapparlo a Benitez.

Tuttavia il neo allenatore nerazzurro difficilmente si priverebbe del calciatore argentino visto che vorrebbe puntare sulla coppia sudamericana Cambiasso-Mascherano per la prossima stagione, senza contare il fatto che il centrocampista è omani una bandiera nerazzurra e il designato prossimo capitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori