Mario Balotelli parla del suo futuro all’Inter. All’uscita dall’esame orale di maturità da un isitituto milanese l’attaccente nerazzurro ha parlato di diverse cose, tra cui la sua permanenza nella squadra nerazzurra. L’Arsenal infatti è pronto ad offrire circa 25 milioni di euro. “Nion so se resterò all’Inter. Ora vedremo. L’Arsenal? Sono contento, anche perchè è una grande squadra: Roberto Mancini è un amico, mi ha fatto esordire in serie A” E poi su Rafa Benitez. “Sono pronto a lavorare con lui, perchè non dovrei esserlo?”.
Contattato dalla redazione di Sky Sport 24, l’agente di Balotelli Mino Raiola ha però smentito le parole del suo giocatore. “Balotelli è e sarà un giocatore dell’Inter, la società non ha intenzione di cederlo, quindi non ci sono problemi”. Intanto si apre uno spiraglio per la cessione di Burdisso alla Roma, visto che l’Inter avrebbe diminuito il prezzo del cartellino da 8 a 6 milioni. Poi per quanto riiguarda l’acquisto di Mascherano, che rimane comunque l’obiettivo numero uno del club nerazzurro, ci sono novità. In un ipotetico scambio con Maicon potrebbe entrare Xabi Alonso, centrocampissta del Real Madrid di grandi qualità.
Mentre la voce che diceva di una partenza di Christian Chivu destinazione gli stessi Galacticos non trova conferma. Queste a proposito le parole del suo procuratore. "La prossima settimana dovrò tornare in Italia dove ero fino a domenica, ma per vacanza. Christian via dall?Inter? No, assolutamente, lui resterà a Milano".