CALCIOMERCATO/ Juventus, c’è anche Mesut Ozil

- La Redazione

Anche la società bianconera sulle tracce del nazionale tedesco

ozil_germania-R375x255_22giu
Ozil con la maglia della nazionale tedesca (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non vi è soltanto l’Inter sulle tracce di Mesut Ozil, esterno tedesco nella nazionale e del Werder Brema. Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttosport anche la Juventus starebbe seguendo con molta attenzione il futuro del giovane calciatore, il vero uomo in più della nazionale teutonica impegnata nei Mondiali. La Vecchia Signora è notoriamente alla ricerca di un esterno di ruolo e viste le recenti difficoltà nell’arrivare a Milos Krasic starebbe seriamente pensando al centrocampista del Werder Brema.

Non va inoltre dimenticato, per descrivere al meglio la situazione, il fatto che Ozil ha il contratto in scadenza esattamente fra un anno, 30 giugno 2011, e che di conseguenza, il valore del suo cartellino non supera i 15 milioni di euro. Dicevamo in apertura dell’interesse dell’Inter, unito appunto a quello juventino. Vi sarebbe però un’altra società sulle tracce del tedesco e precisamente il Barcellona.

Il club blaugrana è sempre attento ai giovani talenti sparsi per il globo ed avrebbe messo gli occhi sul giovane 21enne di origini turche. A proposito è intervenuto l’agente dell’esterno, Reza Fazelli, che ha spiegato: «Mesut tifa Barça da quanto ha 12-13 anni. Lo ha detto sei mesi prima del Mondiale, ora ne parlano tutti. Il suo futuro? Pensa solo alla Coppa del Mondo e non ad altro. Ha un anno di contratto col Werder Brema e non commenterò altre indiscrezioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori