CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler: Pozzo “Dipende da De Laurentiis”

- La Redazione

Il giocatore svizzero interessa alla società campana

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista in vista della prossima stagione. Il nome più gettonato sembra essere quello di Gokhan Inler, centrocampista svizzero di origine turca dell’Udinese.

Per l’elvetico si tratta di un ritorno di fiamma da parte della società partenopea, visto che già qualche mese fa c’era stato un contatto tra le due società, come ha confermato a Radio Kiss Kiss il presidente dell’Udinese Pozzo: “Il giocatore interessava al Napoli un mese e mezzo fa, poi De Laurentiis dichiarò che il prezzo del giocatore era caro e non si fece più nulla, dipende tutto dal presidente del Napoli”. L’Udinese chiede 16 milioni di euro per il giocatore, una cifra che il presidente degli azzurri De Laurentiis non vorrebbe pagare.

Nella trattativa potrebbe rientrare l’attaccante argentino German Denis: "Denis è un buon giocatore, ci piace, ma dobbiamo metterci daccordo sul prezzo" ha dichiarato Pozzo. Probabile l’inserimento nella trattativa dell’argentino e di Luca Cigarini, centrocampista del Napoli che piace al tecnico dei friulani Guidolin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori