CALCIOMERCATO/ Napoli, pressing su Inler

- La Redazione

Il centrocampista ritorna di nuovo ad essere accostato ai partenopei

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI-  Torna di moda il nome di Gokhan Inler per il centrocampo del Napoli. Un nome non nuovo per gli appasionati di calciomercato azzurri e che già la scorsa stagione era stato vicino ad accassarsi alla squadra allenata in quel periodo da Roberto Donadoni. Oggi sulla vicenda hanno parlato sia il suo procuratore Dino Lamberti che il presidente dei friulani Giampaolo Pozzo.

Il procuratore, parlando a Marte Sport Live, ha spiegato la situazione dello svizzero. “Pozzo ci ha sempre detto che dopo tre anni, se arriva una proposta interessante, lo cede. Finora ci sono delle proposte, ma non dal Napoli. Non ci sono contatti recenti. Pozzo sta ancora aspettando l’offerta giusta prima di prendere una decisione”. Sul Napoli, Lamberti ha le idee molto chiare: “La società azzurra si sta muovendo bene, deve trovare l’accordo con l’Udinese, poi con noi. Bigon e De Laurentiis si stanno comportando in maniera corretta”.

Tra l’altro sembra che nei mesi scorsi  ci fossero già stati contatti tra le parti, come ha confermato a Radio Kiss Kiss il presidente dell’Udinese Pozzo: "Il giocatore interessava al Napoli un mese e mezzo fa, poi De Laurentiis dichiarò che il prezzo del giocatore era caro e non si fece più nulla, dipende tutto dal presidente del Napoli". L’Udinese chiede 16 milioni di euro per il giocatore, una cifra che il presidente degli azzurri De Laurentiis non vorrebbe pagare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori