CALCIOMERCATO/ Roma, scambio Behrami-Doni

- La Redazione

Il club giallorosso è pronto ad assicurarsi il terzino del West Ham

Behrami_R375_19dic08

CALCIOMERCATO ROMA – Continua la rincorsa in casa Roma a Valon Behrami. Il club giallorosso punta sul terzino del West Ham e della nazionale svizzera per blindare la fascia destra. Un’operazione tutt’altro che semplice visto che il rossocrociato ha un contratto con gli Hammers in scadenza nel 2013.

A pesare nella trattativa, però, il volere del diretto interessato, che non disdegnerebbe affatto di ritornare in Italia fra le fila di un club blasonato come appunto la Roma: «La Juventus ci ha pensato – ha detto pochi giorni fa lo svizzero – anche qualche settimana fa, ma non ha le caratteristiche che vuole Del Neri. Roma? Non si sa…loro hanno prima l’obiettivo di fare alcune cessioni. Al West Ham possono interessare alcuni giocatori della Roma, vediamo…». Secondo Il Corriere dello Sport a Trigoria si starebbe lavorando ad uno scambio di prestiti targato Doni-Behrami. Il portiere brasiliano è ormai relegato nel ruolo di secondo dietro alla “scoperta” Julio Sergio.

Il West Ham, in contemporanea, è alla ricerca di un guardiano visto che Green, reduce dalla paperona contro gli Stati Uniti, sarebbe già nel dimenticatoio di Avram Grant, neo-tecnico dei londinesi. Se dall’Inghilterra danno segnali positivi il direttore sportivo Daniele Pradè è pronto a volare a Londra per chiudere l’operazione e agevolare il trasferimento. Anche i tifosi accoglierebbero a braccia aperte il nazionale svizzero dimenticando il suo passato fra le fila della Lazio e soprattutto il suo gol nella stracittadina romana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori