CALCIOMERCATO/ Roma: Cassetti rinnova, Guberti tentato dalla Juventus

- La Redazione

Novità di mercato dal fronte giallorosso.

guberti_R375x255_16dic09

In casa giallorossa prosegue l’operazione rinnovi. Dopo il prolungamento del contratto di Julio Sergio è arrivata anche l’ufficializzazione del rinnovo di Marco Cassetti. Il terzino bresciano, eroe del derby di andata, ha sposato la casacca giallorossa fino al 30 giugno 2011.

A darne notizia è il sito ufficiale della Roma che, tra l’altro, precisa: “a Cassetti sarà riconosciuto un compenso lordo di 1,8 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi”. Soddisfatto il calciatore che si augura “di ripagare la fiducia che la Società ha dimostrato nei miei confronti”.

 

Da Genova a Roma. Sarà questo il percorso dell’esterno offensivo Stefano Guberti che, in questi ultimi sei mesi, ha giocato in prestito con la maglia della Sampdoria, diventando protagonista insieme ai compagni della cavalcata Champions dei blucerchiati. Nelle prossime settimane è previsto il ritorno nella Capitale per poi decidere il futuro.

 

Tra le ipotesi per la prossima stagione ci sarebbe anche la possibilità di approdare alla Juventus di Gigi Del Neri, tecnico che Guberti si sente di ringraziare "perché mi ha portato alla Sampdoria e mi ha fatto giocare quasi sempre. Mi ha fatto sentire subito a casa e importante per la Samp”. Il giocatore, intervistato dal sito TuttoJuve.com, apre ad un futuro in bianconero ma non si sbilancia. “Sarebbe una bella opportunità, ma con la Roma non ho ancora parlato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori