Il Milan su Luis Fabiano. L’attaccante del Siviglia e della nazionale brasiliana sarà l’uomo che guiderà l’attacco del Milan. Anche Careca, vecchia glori del Napoli e della Selecao è d’accordo. Lo dice in una intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport: “Fa bene il Milan a inseguirlo” ha detto. “Con Pato formerebbe una coppia d’attacco perfetta. Più, alle spalle, un certo Ronaldinho. Con questo tridente Berlusconi o può tornare sul tetto d’Europa”. Tutto da vedere però come si potrà realizzare il sognato passaggio del bomber del Siviglia a Milano, sponda rossonera. La squadra spagnola al momento non intenderebbe cederlo, e soprattutto non si accontenterebbe di quanto offre il Milan, cioè dieci milioni di euro.
Ha detto il direttore sportivo del Siviglia Ramon Rodriguez Verdejo: “Secondo le mie informazioni Luis Fabiano resterà da noi. Ho letto le sue parole ma io parlo costantemente con lui. Luis Fabiano è cosciente della posizione del club, al quale fino a oggi non sono arrivate offerte formali”.
– Il dirigente spagnolo ha poi aggiunto: “Se un grande club, e si contano sulla punta delle dita i possibili acquirenti, arriva con la cifra imposta dalla clausola rescissoria allora l’attaccante brasiliano partirà, altrimenti lui sta molto volentieri con noi e non esclude la possibilità di prolungare il suo contratto”.